Per la prima serata del lunedi 25 Giugno 2018, con start alle ore 22.00, a condurre la serata ci saranno i “Terronia Bella”, gruppo musicale che nasce nel 2015.

Il trio è composto dai cugini: Donato (fisarmonica), Alfredo (chitarra) e Ginè (voce). Donato e Alfredo vantano una lunga esperienza musicale esibendosi negli anni ’80 con vari brani di virtuosismo.

Oggi, con la meravigliosa voce di Ginè, dotata di un’impostazione da mezzo soprano vantano un prestigioso repertorio musicale che spazia dalla classica napoletana alle più belle canzoni del Sud, il tutto arricchito da bellissime danze e coreografie del corpo di ballo. Nel 2016 presentano il loro primo lavoro discografico dal titolo “Salento verso Napoli” pubblicando su youtube il loro video musicale dal titolo “La pezzecata nosta”.

Per godersi pienamente la serata sotto le stelle, si potrà assaggiare l’eccellente cena tipica pugliese, curata appositamente per l’estate 2018 dallo Chef Quirino Loparco. Si cena nella splendida cornice del Giugrà dalle 20:00 alle 24:00.