Pubblicità

Beasts – Dipinti di Maurizio Boscheri – Ostuni 16-22 agosto 2021 – In anteprima verrà presentato “Progetto Tigris” Opere a quattro mani di Maurizio Boscheri e Daniel Calovi

All’interno della mostra sono esposte in anteprima alcune opera nate dal “Progetto Tigris” dipinti realizzati a quattro mani di Maurizio Boscheri e Daniel Calovi.

Dall’ incontro di due pittori per la Natura nasce l’idea di questo progetto. Maurizio Boscheri, pittore affermato e con un interessante curriculum internazionale ed il giovane artista Daniel Calovi hanno realizzato con questa mostra il comune desiderio di rappresentare una Natura ancora incontaminata per risvegliare le coscienze di un pubblico spesso purtroppo distratto su quanto stiamo irrimediabilmente perdendo.

Boscheri riceveva da tempo richieste di artisti emergenti che desideravano una collaborazione, ma solo nel giovane Calovi ha trovato qualcuno che rispondeva ai requisiti per lui necessari: passione, tecnica e talento, ma soprattutto anima…

Durante l’esposizione sarà possibile acquistare la biografia dell’artista, scritta da Cristina Sperandio. Il ricavato dalla vendita del libro andrà a favore di Amici di Casa Mihiri onlus, una associazione della quale Maurizio Boscheri è socio fondatore, che si occupa del sostentamento delle bambine ospitate a Casa Famiglia Mihiri in Sri Lanka.

Palazzo Tanzarella – Via Cattedrale – Ostuni Br
Da lunedì 16 a domenica 22 agosto 2021 dalle ore 10,00 alle ore 24,00