totò e trilussa

L’obiettivo è l’inclusione sociale e una vita normale, a beneficio anche delle famiglie. Per far conoscere questa realtà, il Presidente della Pro Loco di Ostuni invita tutti a dare il proprio sostegno all’Associazione  UNITALSI.

Nella splendida cornice del Parco Archeologico di Santa Maria D’Agnano di Ostuni la Pro Loco Ostuni Marina , Espressione d’Arte , il Museo  delle civiltà Preclassiche della Murgia Meridionale, Tenuta Greco, il Gruppo Folk la Stella, Dal Vecchio Forno in Pietra, il Nostro Sponsor Prete Auto ( esperto per la Vendita di auto per Disabili) offriranno  agli ospiti un raffinato percorso fra i sapori e Arte e Cultura.
Il clou della serata alle ore 21.00 con lo Spettacolo Teatrale TOTÒ E TRILUSSA dove il Prof. Mimmo Tardio e Mario Cutrì si esibiranno nello scenario, unico , dell’ANFITEATRO del Parco. Una serata in cui si potrà dare il proprio contributo per aiutare l’UNITALSI di Ostuni formata da volontari, genitori con figli o familiari disabili di Ostuni.
L’obiettivo è l’inclusione sociale e una vita normale, a beneficio anche delle famiglie. Per far conoscere questa realtà , il Presidente della Pro Loco di Ostuni invita tutti a dare il proprio sostegno all’Associazione  UNITALSI.
Appuntamento sabato 15 giugno 2019 a partire dalle ore 18.00.