Tappa ad Ostuni in villa comunale nei giorni 30 e 31 luglio di “Ballate tutte tutte…” organizzata dall’associazione gruppo folk lu “Barcarulu” con stand enogastronomici.

L’Ass. Culturale gruppo folk Lu Barcarulu, presente da ben 35 anni sul territorio nazionale, nel panorama della musica popolare e della valorizzazione della cultura ostunese, è lieto di annunciarvi, che anche quest’anno organizza il festival itinerante di musica popolare “Ballate Tutte Tutte in Tour 2019, targato Ostuni Taranta Fest”.

L’evento  patrocinato  dal Comune di Ostuni e dal parco delle  dune costiere, si svolgerà nei giorni 30 e 31 luglio 2019, nello splendido scenario della Villa Comunale ad Ostuni, dalle ore 20:30, e prevede per la prima serata di martedì 30 Luglio l’esibizione di alcuni tra i grandi nomi della musica popolare come Sangu Maru, Daniela Mazza e i super ospiti Il Canzoniere Grecanico Salentino, vincitori dei Songlines Music Awards , nonché fondatori Notte della Taranta.

Il preserata e chiusura saranno invece a cura dell’emittente radiofonica ostunese, Radio Enjoy che dalle ore 20:30 ci delizierà con un mix di musica contemporanea, la conduzione è affidata ai due frizzanti e simpaticissimi Speakers RDS, Filippo Ferraro e Melania Agrimano.

Nella seconda serata si esibirà il gruppo Italian Style Band con musica italiana da ballare. La band è composta dal cantante ostunese Ciccio Sgura, che sarà accompagnato alla batteria Piero Gallone, alle tastiere da Alfredo Greco e al basso da Cesare Greco. La  Italian Style Band è un gruppo che nei suoi concerti coinvolge il pubblico presente a ballare e a cantare.

In entrambe le serate dalle ore 19:00 saranno presenti stands eno-gastronomici e tanto altro. Nei giorno 29,30 e 31 Luglio in collaborazione con le Osterie; Da Nonna Ia, Don Chisciotte e Fave Fogghje, sarà possibile gustare un menù tipico ideato per l’evento.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here