Dopo il successo dei suoi eventi passati, quest’anno apre il proprio tour nel cuore del Salento, in piazza Costadura a Galatone.

Domenica 7 luglio 2019 avrà inizio un nuovo frizzante e spumeggiante capitolo estivo con la prima tappa 2019 dell’evento Ballate Tutte Tutte in Tour, organizzato e ideato dal Gruppo Folk Lu Barcarulu di Ostuni, già presente da anni nel panorama della musica popolare. Dopo il successo dei suoi eventi passati, quest’anno apre il proprio tour nel cuore del Salento, in piazza Costadura a Galatone.

L’evento che avrà inizio alle ore 21:00 vedrà esibirsi oltre al gruppo Lu Barcarulu, anche la maestra di ballo Marilena Martina che si cimenterà in una travolgente danza aerea e il noto musicista Giuseppe Romano, fisarmonicista salentino di grande talento e passione. La serata sarà presentata dal comico Zago Cabaret.

L’evento si svolgerà in concomitanza della festa in onore dei Santi Antonio,  Giovanni Battista e Pietro. La serata terminerà con uno spettacolo pirotecnico da non perdere. Il pre-serata e il dopo spettacolo sarà affidato ai dj dell’emittente radiofonica ostunese Radio Enjoy. Un evento unico, da non perdere!! Potete seguirci sulla pagina fb “Ballate Tutte Tutte in Tour” o sulla pagina ufficiale del “Gruppo Folk Lu Barcarulu” .

E allora che aspettate? Non fatevelo raccontare

Video Promo Galatone 7 luglio 2017#BALLATETUTTETUTTE #eventi #puglia #estate2019 #pizzica #taranta #spettacoli #festivalitinerante #nonfateveloraccontare #lastoriaèquesta #ballipopolari #musica #folkmusic #populardance #apulia #gflubarcarulu

Pubblicato da Ballate Tutte Tutte_in Tour su Domenica 30 giugno 2019