PianOstuni

PianOstuni 2019! Il festival del pianoforte nella città bianca avrà la sua quarta edizione, il 12 ed il 13 luglio.

Il festival PianOstuni 2019 prende letteralmente il volo venerdì 12 luglio, con un incredibile spettacolo di danze aeree e piano sospeso! Una produzione esclusiva in Prima Assoluta che promette di portare nel cielo di Ostuni il pianista Mirko Signorile ed i danzatori di ResExtensa dance company, con le coreografie di Elisa Barucchieri e la voce di Giovanna Carone. Ingresso libero sul belvedere di Ostuni, in piazzetta Viale Quaranta.

Sarà Raphael Gualazzi official, artista italiano fra i più popolari e apprezzati anche all’estero, l’ospite speciale della IV edizione di PianOstuni, il festival del pianoforte sul belvedere di Ostuni, ai piedi dei caratteristici torrioni. Per Gualazzi unica data in Puglia. I Biglietti sono in prevendita su TicketOne.it.

In occasione del concerto di Raphael Gualazzi a PianOstuni 2019, il 13 luglio avremo come ospite speciale l’attore Riccardo Scamarcio in qualità di testimonial, che premierà sul palco il vincitore del primo “Premio PianOstuni”. Attraverso questa nuova iniziativa, realizzata in collaborazione con la scuola OrchestrAcademy, il festival intende incoraggiare e promuovere giovani talenti emergenti del pianoforte.