SERGIO CAMMARIERE, BRAD MEHLDAU TRIO, PEPPE SERVILLO & DANILO REA: SONO I PRIMI GRANDI NOMI ANNUNCIATI PER LA TERZA EDIZIONE DI PIANOSTUNI, DAL 13 AL 15 LUGLIO 2018

PianOstuni, il festival dedicato alle suggestioni musicali del pianoforte nella cornice unica della città bianca d’estate, presenta i primi tre grandi concerti per la sua terza edizione. Nel centro storico di Ostuni si esibiranno: SERGIO CAMMARIERE il 13 luglio, BRAD MEHLDAU TRIO il 14 luglio, il duo di PEPPE SERVILLO e DANILO REA il 15 luglio.

Si tratta di tre concerti a pagamento, nella suggestiva area cittadina della Piazzetta viale Quaranta ad Ostuni.
I biglietti sono disponibili sui circuiti Bookingshow e Vivaticket, al prezzo di € 25 + diritti prevendita. Disponibile anche un abbonamento unico a tutti e tre i concerti al prezzi di € 60 + diritti prevendita.

Il programma completo sarà annunciato a breve, ed oltre agli eventi a pagamento prevede altri prestigiosi concerti ad ingresso libero, sempre nel territorio di Ostuni.

PianOstuni è un festival ideato e organizzato dalla società Bass Culture, promosso dal Comune di Ostuni, supportato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’ “Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia” e dal main sponsor privato Masseria Altemura, rinomata azienda enoturistica pugliese del gruppo Zonin.

POTRESTI ESSERTI PERSO: