Palazzo Tanzarella

È stata inaugurata questa sera una Mostra di pittura presso la sede comunale di Palazzo Tanzarella organizzata dalla Associazione “Espressioni d’Arte”con la presenza di due pittori già noti nel nostro territorio: Casale Luigi e Giuseppe Roma.

Gli artisti oltre a operare per le tante iniziative organizzate dalla Associazione Ostunese sono stati protagonisti in numerose mostre ed eventi anche a livello nazionale ricevendo ampi riconoscimenti da parte di critici riconosciuti.

Luigi Casale ha frequentato l’Accademia d Belle Arti di Venezia e si è laureato in Architettura sotto la guida di Carlo Scarpa . Ha operato per molti anni nel campo del restauro e recupero architettonico oltre a dedicarsi con passione e successo nell’arte pittorica esponendo in molte città italiane.

Giuseppe Roma Ostunese di nascita ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Bari e ha esposto le sue opere in numerose città italiane ottenendo grandi successi di critica e numerosi premi nazionali ed internazionali. La mostra resterà aperta tutti i giorni fino a domenica 23 Giugno.