Gli spettacoli del 4/5/6 gennaio 2020 chiudono il ricco programma della Tourist Art Apualia in collaborazione con il Comune di Ostuni.

Ultimo weekend di feste natalizie ad Ostuni. il lungo ponte dell’Epifania che come tradizione porterà via le festività natalizie, si chiuderà in bella nella Città Bianca. Tanti sono infatti gli eventi che si svolgeranno ad Ostuni per salutare questo periodo magico. Il 4-5 gennaio 2020 in Piazza della Libertà arriverà lo show delle Fontane Danzanti promosso da Cazacu’s e De Cagna Luminarie.

Le Fontane danzanti della ditta Cazacu’s a renderanno magico il weekend della befana. Giochi d’acqua a ritmo di musica, che la “domatrice” di fontane sa mixare in maniera sublime, abbinando brani classici a ritmi più rock. “Non è solo acqua, che si muove e fa delle evoluzioni, non sono solo luci e lingue di fuoco ad enfatizzare i momenti clou della musica – sottolinea l’organizzatore e presidente Claudio Santoro della Tourist Art Apuliale fontane danzanti sono molto di più, sono emozioni, è un modo romantico per recuperare la fantasia”.

L’organizzatore dell’evento ha poi ringraziato tutti i collaboratori per il supporto dato in questa lunga iniziativa natalizia: “Ringrazio tutti gli associati, la De Cagna Luminarie, il comune di Ostuni e la Regione Puglia. Siamo soddisfatti di quanto fatto per Ostuni, è la prima volta che si organizza un calendario di eventi così lungo in inverno. La nostra piazza sarà nuovamente protagonista nell’ultimo weekend con le Fontane Danzanti, proprio come lo è stato nella notte di Capodanno”.

Gli show delle Fontane Danzanti andranno in scena il 4 gennaio 2020 dalle ore 20.00, mentre il 5 gennaio 2020 dalle ore 19.00, in Piazza della Libertà, durante la serata si alterneranno anche gli spettacoli delle luminarie artistiche su Palazzo San Francesco

Nel weekend sarà possibile visitare ancora il mercatino dell’artigianato e del food e le luminarie artistiche ubicate su Viale Oronzo Quaranta, ingresso dalle ore 17.30 fino alle 0.00. tra le altre iniziative in cartello, l’esibizione del coro San Leucio nella Cattedrale di Ostuni il 4 gennaio alle 20.30 ed il 5 gennaio dalle17.00 nell’area mercato ci sarà “Viva Viva la Befana” evento organizzato dal gruppo folk Città di Ostuni.

POTRESTI ESSERTI PERSO: