Il 13 Giugno 2019 inizia a tutti gli effetti la magica estate 2019 del Giugrà…solo eventi di qualità, quest’anno festeggiamo il 10° anno di attività.

Da Giovedì 13 Giugno inizia a tutti gli effetti la magica estate 2019 del Giugrà…solo eventi di qualità, quest’anno festeggiamo il 10° anno di attività, quindi abbiamo pensato ad un’estate ricca di eventi: 23 Giugno Uccio De Santis, 27 Luglio Teo Mammucari, 3 Agosto Teo Teocoli, 10 Agosto Arturo Brachetti, 22 Agosto Debora Villa.

Giovedì presenteremo un nuovo progetto tutto da ridere e gustare in piscina “Cabarnet”, progetto creato appositamente per l’estate 2019, una notte sotto le stelle a celebrare la migliore comicità locale e non solo; a condurre le serate sarà il mitico Marcello Leva, che presenterà una serie di maghi del divertimento per tutti i gusti.

Nello stesso tempo abbiamo anche pensato di offrire ai nostri visitatori un’ottima cucina, il nuovo arrivato si chiama Ottaviano Zizzi, ha 45 anni ed è chef executive di professione da quasi un ventennio. “La passione per la cucina di uno chef italiano comincia da bambini”. Infatti il nostro Ottaviano all’età di 8 anni, ha la grande fortuna di crescere nella cucina di uno Chef stellato, suo nonno. Questa esperienza e questa figura, saranno l’inizio e la guida di una grande passione e di una meravigliosa avventura chiamata “cucina fusione mediterranea”.

La conoscenza del pesce, della carne e dei prodotti agro pugliesi, saranno la sua maggiore forza, che unita all’esperienza nelle cucine più importanti del Mediterraneo stimoleranno in lui la voglia di sperimentare e, dopo tanto, realizzare un sogno e creare una tecnica di cucina tutta sua “la cucina fusione mediterranea” (cucina pugliese con contaminazione di cucine dei paesi del mediterraneo).

Oggi il nostro Chef gode di numerosi riconoscimenti al livello nazionale ed internazionale tra cui i più rappresentativi: la stella della ristorazione ed il cappello di bronzo, si appresta a partecipare al prossimo cappello d’oro 2019.

Tutti invitati Giovedì 13 Giugno al “Cabarnet”!

Per informazioni e prenotazioni:
Cell: 327 0147286
Sito web: https://www.giugra.it
E-mail: info@giugra.it
Contrada Pascarosa, Ostuni, Italy

POTRESTI ESSERTI PERSO:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here