Ad Ostuni arriva Giustina Dibello per presentare il suo libro “Giustina e i suoi dolci da applausi”

Ad Ostuni la presentazione del libro “Giustina e i suoi dolci da applausi” di Giustina Dibello, l’evento si terrà domenica 13 gennaio, ore 18:00, all’Hotel Ostuni Palace.

Domenica 13 gennaio ore 18:00, presso l’Hotel Ostuni Palace, si terrà la presentazione del libro “GIUSTINA E I SUOI DOLCI DA APPLAUSI” di Giustina Dibello, edito dalla CSA Editrice. Modera l’incontro Maricetta Pomes. L’evento è organizzato dalla Mondadori Point Ostuni.

Monopolitana, con più di 20.000 followers sul web, Giustina ha partecipato all’edizione 2017 di Bake Off Italia e da qualche settimana è protagonista di tutorial nel programma televisivo “Detto Fatto”.

Racconta Giustina: “Le mie cene sono sempre animate da parenti e amici, e a ognuno di loro riservo una dolcezza e un sorriso. Sulla mia tavola non mancano antipasti, primi, secondi e contorni dalle connotazioni regionali o più internazionali, ma ciò che prediligo sono i dolci perché raccontano la mia storia di cuoca amatoriale.

In questo libro vi presento le mie creazioni. Ogni ricetta è parte di me ed è il risultato di un’attenta ricerca dei prodotti, di una lavorazione lenta e certosina e del desiderio di conquistare il palato, la mente e l’anima dei più golosi, ma anche di quelli che non si lasciano andare facilmente ai piaceri della tavola.

Questa sono io e voglio condividere con voi le mie ricette poiché se un sorriso può migliorare un attimo, una piccola bontà preparata con il cuore può illuminare un’intera giornata”.