Parco Santa Maria di Agnano
Pubblicità

Teatro Madre – Incontri al Parco: Lezia Pace si racconta nello spazio eventi

Lezia Pace, Social Media manager dell’azienda Elisabetta Franchi sarà ospite del secondo appuntamento della rassegna Incontri al Parco organizzata all’interno della IV edizione del Festival Teatro Madre presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni. Lezia Pace sarà nello spazio eventi del Parco di Agnano oggi mercoledì 11 agosto alle 20 “Connessioni social: la nuova imprenditoria al digitale” è il tema dell’incontro con Lezia Pace, che non ha mai nascosto il suo orgoglio per le origini ostunesi.

La laurea in economia all’Università di Bologna esperienze importanti in grandi marchi di moda, poi la chiamata di Elisabetta Franchi che le consegna le chiavi della sua comunicazione social. Un mestiere nuovo di zecca che Lezia interpreta in modo eccellente con risultati che sono sotto gli occhi di tutti e che racconterà proprio nel corso dell’incontro dialogando con il presidente del Museo, Michele Conte e con il direttore, Francesco Pecere.

I segreti della comunicazione, le opportunità per le aziende ma anche i rischi dei social. Lezia Pace racconterà la sua avventura con Elisabetta Franchi e di come una comunicazione efficace possa essere il segreto del successo di un’azienda.

Il terzo appuntamento con Incontri al Parco è in programma giovedì 12 agosto alle ore 21. Nel Teatro del Parco di Agnano arriverà il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini che presenterà il suo libro “L’Italia che vorremmo” con il giornalista di Repubblica Piero Ricci (Presidente dell’ordine dei giornalisti della Puglia) ed i Sindaci di Bari ed Ostuni, De Caro e Cavallo.

Il quarto ed ultimo appuntamento si svolgerà venerdì 13 agosto alle 20. Nello spazio eventi ci sarà la Country manager di Amazon Italia – Spagna, Mariangela Marseglia intervista dal giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia, Francesco Gioffredi.