Pubblicità

Il Circo Zavatta arriva ad Ostuni al Foro Boario, spettacoli dal 18 al 28 gennaio 2018. Qui tutti i dettagli.

Il marchio storico del circo italiano, il circo Zavatta, è tornato in scena dal 18 aprile 2015, dopo 5 anni di assenza. Il circo Zavatta è stato fondato nel 1815, quindi ha oltre due secoli di storia. Il direttore del complesso circense è Alessandro Zavatta. L’appuntamento è ad Ostuni al Foro Boario dal 18 al 28 gennaio 2017. Gli spettacoli si svolgeranno tutti i giorni alle 17.00 e alle 21.00, la domenica alle ore 10.30 ed alle 17.00, nei giorni 22-23-24 riposo.

All’interno dello spettacolo vi è una grande varietà di numeri e tante altre sorprese, infatti è possibile ammirare un raro esemplare di zebroide, ovvero un animale unico che è un ibrido tra una zebra ed un asino. Il circo Zavatta è famoso sia in Italia sia in Europa per le sue attrazioni speciali che includono artisti di fama nazionale ed internazionele, ma vede anche la partecipazione dei più popolari personaggi per bambini, come ad esempio “Elsal” da Frozen. Non mancano i numeri comici, l’equilibrismo, gli spettacoli di magia, i lanciatori di coltelli e molto altro.

Alessandro Zavatta e la Famiglia di Mauro Monti sono in collaborazione dal dicembre 2015, quando hanno realizzato il tour Natalizio sull’isola mediterranea di Malta con l’insegna circense “Gran Circo Zavatta“, dove hanno riscosso un grande successo.

La Famiglia Nistorov è una famiglia circense in ambito internazionale che porta in scena tre esibizioni. La prima esibizione è condotta da Thayra Nistorov, una giovane ragazza che esegue una dinamica esibizione con gli hula hoop. Il secondo numero è inerente al numero di magia che incanterà il pubblico. Infine, nella terza esibizione, la Famiglia Nistorov presenta lo “Shogun Team“, ovvero l’esibizione che si basa sui giochi di forza, in cui l’artista, grazie alla sua forza fisica, dovrà dare prova della propria potenza davanti al numeroso pubblico.

Tutti i dettagli li potete trovare qui sulla loro pagina ufficiale di Facebook